GISE 2018

Iscrizioni & Hotel

Per informazioni sulle iscrizioni per favore contattare:

Organizzazione Congressi Internazionali
O.I.C srl
Viale G. Matteotti, 7 - 50121 Florence, Italy
Tel. +39 055 50.35.370
Fax + 39 055 57.02.27
registrationSIDA2019@oic.it

ISCRIZIONE E PRENOTAZIONE HOTEL ONLINE

Come Iscriversi

Questo è il sito ufficiale del congresso SIdA. Le iscrizioni potranno avvenire solo attraverso questo sito web e nessun’altra società o agenzia è autorizzata a promuove o a vendere detti servizi

Le iscrizioni saranno accettate fino all’11 settembre 2019. Dopo tale data sarà possibile iscriversi direttamente in sede congressuale.

Si suggerisce di effettuare sia le iscrizioni che le prenotazioni alberghiere accedendo ai servizi on-line.

Per iscrizioni manuali o richieste di fatture pro-forma verranno aggiunte € 19,00 per spese di gestione.

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa) Entro il 26 luglio 2019 Dal 27 luglio 2019 e on site
Soci S.I.d.A.* € 50,00 € 50,00
Neo Soci S.I.d.A. iscritti in sede congressuale - € 100,00
Non Soci S.I.d.A. € 180,00 € 200,00
Specializzandi Soci S.I.d.A. ** € 30,00 € 30,00
Specializzandi Non Soci *** € 45,00 € 65,00
Fisioterapisti, infermieri, tecnici ortopedici € 65,00 € 80,00

* se in regola con la quota associativa annuale all’atto dell’iscrizione

** se in regola con la quota associativa annuale all’atto dell’iscrizione inoltre dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione da inserire direttamente tramite il portale (upload file .pdf o .jpg)

*** l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione da inserire direttamente tramite il portale (upload file .pdf o .jpg)
La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.

L’iscrizione al Congresso comprende

  • ammissione alle sessioni scientifiche
  • accesso alla mostra
  • kit congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
  • attestato di partecipazione
  • servizi catering se previsti dal programma

La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici.

Nota per la fatturazione alle Pubbliche Amministrazioni

Non è possibile effettuare iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni tramite il portale on-line.
Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con SCISSIONE DI PAGAMENTO (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) dovrà essere fornito obbligatoriamente, oltre ai dati fiscali dell’Ente, il codice univoco PA (Identificazione Pubbl. Ammin.) di 6 caratteri alfanumerici attribuito ad ogni singola unità organizzativa (UO) ed ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

Per poter usufruire invece dell’esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione scritta (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

In mancanza di tale dichiarazione o del codice univoco PA dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.

Prenotazioni alberghiere

ATTENZIONE

Questo è il sito ufficiale del congresso SIdA. La vendita di camere potrà avvenire solo attraverso questo sito web e nessun’altra società o agenzia è autorizzata a promuove o a vendere detti servizi.

Per chi volesse usufruire del servizio di prenotazione alberghiera tramite la Segreteria Organizzativa OIC Srl è possibile procedere per prenotazioni individuali con il sistema di prenotazione on-line (pagamento sicuro tramite carta di credito) oppure inviare richiesta scritta all’ufficio Iscrizioni e Prenotazioni della Segreteria Organizzativa OIC registrationSIDA2019@oic.it per ricevere un’offerta alberghiera dettagliata.

In alternativa è possibile avvalersi del sito di prenotazioni on-line qui sotto suggerito, dove è sempre disponibile una vasta scelta di hotel, B&B e appartamenti con off erte e tariffe speciali su tantissime strutture.

Annullamenti e cancellazioni

Eventuali modifiche o cancellazioni si prega di inviare comunicazione scritta alla alla Segreteria Organizzativa OIC - Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere (Fax 055 5035230 – registrationSIDA2019@oic.it).

Iscrizioni

  • Qualsiasi modifica a fatture già emesse come cambi di intestazione, comporterà l’addebito di € 30,00 per spese amministrative
  • Per CAMBI NOME ad iscrizioni già effettuate saranno applicate € 39,00 per spese di gestione
  • Per cancellazioni pervenute entro il 30 Luglio quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 30% a titolo di penale
  • Per cancellazioni pervenute entro il 10 settembre quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale
  • Dall’ 11 Settembre 2019 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.

Qualora un delegato non dovesse partecipare al congresso, per qualsiasi ragione, non è possibile avanzare ulteriori richieste di rimborso oltre a quanto previsto dalle condizioni sopra indicate. Tutti i delegati sono invitati a stipulare un'assicurazione di viaggio personale.

Modalità di pagamento

I pagamenti potranno essere effettuati mediante:

  • Carte di credito:
    VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD
  • Bonifico bancario intestato a:
    OIC srl – Cassa di Risparmio di Firenze – Agenzia 1
    Viale Matteotti 20/r - 50132 Firenze
    IBAN IT85 V030 6902 9010 0000 0010 628 – SWIFT/BIC BCITITMM
    Spese bancarie a carico del richiedente.
    Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

ATTENZIONE!

Affinché l’iscrizione possa essere ritenuta valida, è necessario utilizzare una carta di credito valida o allegare copia del bonifico effettuato. Le iscrizioni che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere confermate.